Un’esperienza da raccontare
Un nostro concittadino, il dott.re Stefano Stefanini, racconta il suo lungo viaggio nel mondo del giornalismo, un viaggio che continua all’insegna di narrazioni, testimoni di un’epoca ancora ricca di eventi e grandi suggestioni.
“Viaggiando… Nell’Avvenire… del Centro Italia”: 397 pagine di storia, eventi, avvenimenti che hanno indubbiamente illuminato quarant’anni della nostra memoria. Tra gli illustri personaggi, è intervenuta la prof.ssa Angela Germana Fabbrica, da sempre impegnata in prima linea anche nel sociale, a favore dei propri ragazzi, presenti in sala, e di una scuola sempre più al passo con i tempi.
Gli studenti raccontano di un’esperienza coinvolgente grazie alle parole della loro docente, della prof.ssa Giovanna Cavarocchi, di Lucilla Ciuchi, dell’Assessore alla Cultura Filippo Gianfermo, del prof.re Luigi Ceppari, dell’autore Stefano Stefanini, in una cornice di straordinaria condivisione e alti contenuti giornalistici e culturali.
Rivolgiamo dunque ancora un grazie ai nostri ragazzi, alla prof.ssa Fabbrica e soprattutto al Dirigente Scolastico Gianfranco Cherubini, il quale, con estrema sensibilità e professionalità, si fa costantemente promotore e sostenitore di iniziative dall’alto valore morale e formativo.