Campionato provinciale Volley: un successo!
OMNICOMPRENSIVO DI ORTE CAMPIONE PROVINCIALE DEL CAMPIONATO STUDENTESCO DI PALLAVOLO ALLIEVI.
Giovedì 20 Aprile, presso il Palavolley di Viterbo, si è svolta la finale provinciale dei Campionati Studenteschi di Pallavolo – categoria Allievi.
L’Istituto Omnicomprensivo di Orte, dopo la qualificazione in finale, schiera in campo la squadra composta da Dario Rossini, Alessandro Andreucci, Alessandro Presenti, Andrea Silvestri, Simone Camilli, Edoardo Parolisi, Mattia Suadoni, Alessandro Panunzi, Niccolò Tassotti, Patrik Carotenuti e Lorenzo Valente.
Dall’altra parte della rete l’I.t.t “Da Vinci” di Viterbo, con una squadra tecnicamente preparata e difficile da battere.
Il primo set va al “Da Vinci”, il secondo inizia con un vantaggio della squadra di Orte, che, con grinta, testa e bravura riesce a mantenerlo così da aggiudicarsi il secondo set.
Ultimo set al cardiopalma. Punto su punto, i nostri ragazzi, consapevoli ormai di poter afferrare il titolo, continuano con determinazione e concentrazione a dare tutto fino alla vittoria portandosi a casa il titolo di Campioni Provinciali di Pallavolo Allievi per l’A.S. 2022/23.
Prossimo appuntamento il Campionato regionale dove i nostri affronteranno le squadre di Roma, Rieti, Frosinone e Latina in un contesto di altissimo livello.
Vanno le più sentite congratulazioni ai nostri campioni da parte del Dirigente Scolastico Prof. Gianfranco Cherubini, dal personale della scuola e da tutti gli alunni dell’Omnicomprensivo di Orte.
FORZA RAGAZZI!