Con questi ultimi 5 giorni si è conclusa, per quest’anno, l’esperienza dei nostri ragazzi nell’isola di Malta.
Gli studenti del Fabio Besta hanno seguito lezioni di lingua inglese e di Business English presso la Link School of English. Hanno soggiornato nella turistica località di Saint Julien’s, effettuando escursioni nelle città più importanti e caratteristiche dell’isola.
Alla fine del percorso hanno conseguito la certificazione, attestante il livello linguistico raggiunto e le entrepreneurial skills sviluppate.
Questa volta anche il nostro Dirigente, Prof. Gianfranco Cherubini, ha voluto accompagnare i ragazzi, condividendo con loro, per qualche giorno, momenti caratterizzati da visite, passeggiate, riflessioni e scambi di idee.
Questa esperienza, per molti dei nostri studenti, ha rappresentato il primo viaggio all’estero; qualcuno preoccupato, qualcun altro entusiasta.
Per loro speriamo che il nostro istituto, in futuro, possa organizzare altre esperienze simili e dare loro la possibilità di crescere e di arricchirsi.
Un grazie va alle docenti accompagnatrici di questo ultimo gruppo: le prof.sse Carbonio Alessandra e Presutti Elisa.
Thank you and Goodbye !