Dalle ore 08:30 alle ore 13:30 Tutte le classi, secondo gli ingressi stabiliti.

Per evitare assembramenti:

• rispettare la segnaletica posizionata tanto all’interno quanto all’esterno dei plessi per diversificare le entrate e le uscite;
  • orari leggermente scaglionati di ingresso in aula e di uscita;
  • accessi/uscite alternativi.

Tutti gli alunni dovranno utilizzare esclusivamente l’ingresso assegnato. Nell’attesa di accedere in classe si eviterà ogni forma di assembramento mantenendo 1 mt di distanza ed indossando la mascherina. Ai fini del rispetto per le norme di sicurezza anti Covid, è necessario rispettare rigorosamente gli orari sopra indicati. Qualora si dovesse verificare un ritardo, l’ingresso potrà avvenire a conclusione delle procedure di entrata.

AVVIO TEMPO PROLUNGATO E CORSO CAMBRIDGE

All’avvio della mensa scolastica gli orari di uscita si modificheranno nel seguente modo:

classi a tempo normale dal lunedì al venerdì 08.30-13.30

classi a tempo prolungato ( corso A + Classe 2D) lunedì – mercoledì – venerdì 08:30-13.30

martedì – giovedì 08:30-16:00

Sarà previsto il servizio mensa con un pasto caldo monoporzione, che sarà consumato in classe

Gli alunni frequentanti il corso Cambridge Global English  avranno il seguente orario:

3 E
2 B
1 B
1 C
3 B/D
2 C
3 C

Per gli alunni Cambridge sarà prevista la mensa scolastica con un LUNCH BOX, in considerazione dell’emergenza COVID non sarà possibile portare il panino.

L’unione di studenti di più classi per il corso Cambridge in una sola aula va gestito come l’ingresso/uscita nei laboratori, dunque con sanificazione straordinaria – da parte dei collaboratori scolastici – di banchi e sedie prima dell’inizio della lezione e al termine.

Prof.re Gianfranco Cherubini