Dopo lo straordinario lavoro dei nostri studenti svolto domenica scorsa, OffRoadProRacing e Provideo Viterbo hanno affidato ai ragazzi la gestione delle dirette e della social media room del secondo round degli Internazionali d’Italia di Motocross che si terrà ad Ottobiano.

Gli straordinari risultati in termini di visualizzazioni ottenuti domenica scorsa hanno convinto gli organizzatori ad assegnare il delicato ruolo di gestione della diretta social al nostro Istituto.

La scorsa settimana gli ascolti sono stati notevoli: oltre 250.000 visualizzazioni con la diretta YouTube finita tra le tendenze.

Per i nostri ragazzi il lavoro inizierà dalle 10 di domenica. Si gestirà il pre gara intrattenendo i tanti utenti in attesa.

Per tutti coloro che vogliono assistere a questo tipo di attività, la scuola ha deciso di accordare un’apertura straordinaria domenicale. Sarà possibile seguire le gare live oltre a scoprire tutte le innovazioni introdotte nel contesto del social media marketing all’interno del nostro istituto.

Per tutti i curiosi l’appuntamento è a partire dalle ore 13 fino alle ore 17.

Intanto è attesa una clamorosa sorpresa per il round 3 che si terrà a Mantova…

Skip to content