Sabato 18 gennaio dalle 7.55 tutti a scuola! Non solo gli studenti che già frequentano la secondaria di secondo grado dell’Istituto Omnicomprensivo di Orte, ma anche tutti gli studenti che frequentano le terze classi della primaria di Orte e di tutti i paesi della zona.

Attraverso questo link è possibile prenotarsi per seguire le lezioni ed i laboratori della scuola.

E’ possibile prenotare lezioni di diversi indirizzi, scientifico, scienze umane, amministrazione finanza e marketing e costruzioni ambiente e territorio.

Una occasione ottima per studenti e genitori per verificare se la scelta già fatta è effettivamente quella corretta o per sciogliere gli ultimi dubbi che si hanno nella fase di scelta delle future scuole superiori.

Consigliamo a tutti di partecipare, anche agli studenti che frequenteranno altre scuole. Per loro la giornata “STUDENTE PER UN GIORNO” sarà l’occasione per vedere come si svolge una mattinata di lezione all’interno di un istituto superiore.

Gli studenti saranno seguiti nella scuola durante lo svolgimento dei laboratori, mentre i genitori accompagnatori saranno assistiti dai docenti per avere ogni tipo di chiarimento.

L’Open Day proseguirà il pomeriggio fino alle 17 con tutte le attività laboratoriali.

Vi aspetteranno anche altre sorprese ed attività che non sveliamo ora… Provare per credere.

Skip to content